CARINARO. Continuano i venerdì di classe al Panart con la rassegna targata Canzoni e Arti dAutore.
Venerdì 11 novembre, il Panart luogo del relax, che unisce i piaceri del gusto a quelli della musica, con la sua atmosfera, diventa cornice ideale per ospitare la kermesse dai toni nuovi ed insoliti Canzoni e Arti dautore dove si alternano esibizioni, fatte apposta per incantare il pubblico.
Con il binomio Arte e Canzoni al Panart (Carinaro), venerdì 11 novembre saranno di scena:
MUSICA Shà Dong Unplugged È la band più glamour e truccata del momento. Il viola elettrico degli Sha Dong è al comando della miscela del rock melodico ed elettronico, facile da ascoltare, divertente da ballare; il loro look è un mix di glamour e italian style e fa da cornice colorata ad esibizione cariche di energia! Performance di altissimo livello caratterizzate da una forte presenza scenica calcata da una minuziosa attenzione ad abiti ed effetti.
ARTE Stilista Maria Russo con lesposizione: Fashion Art.Tutto giocato sulle inedite trasformazioni dei prodotti offerti dalla natura è larte di questa fashion designer dallanimo versatile. Gli abiti dalta moda con tessuto in rete, carta e lana, in colore rosso fuoco sono ideati e realizzato interamente da lei. Nuove sperimentazioni, creano un suggestivo connubio tra la semplicità della materia prima e leleganza degli esclusivi modelli esposti. In continua crescita professionale approfondendo studi di stilismo, modellismo e grafica, si confronta con lhaute couture parigina e la cultura asiatica nei suoi frequenti viaggi tra la Francia e la Cina.
INFO. Lo scopo dell’iniziativa, a cura di Musicartevent in collaborazione con Anymore,è totalmente a favore degli artisti.Dalle 22 Vernissage “Fashion Art” di Maria Russo.Dalle 23.30 Canzoni e Arti dAutore con la band Sha Dong e la stilista Maria Russo.A seguire dj’s selection.