CASERTA. Su iniziativa della segreteria provinciale del Partito Democratico di Caserta è convocata una riunione per insediare il gruppo di lavoro che darà vita al dipartimento “Area Cultura e Sapere”.
La riunione si terrà mercoledì 23 novembre, alle ore 18, nella sala riunioni della Federazione, in via Maielli, a Caserta. Con questo incontro si intende rilanciare un piano di lavoro e di iniziative dei Democratici casertani in vista delle importanti scadenze già programmate a livello regionale, per il 25 novembre a Napoli, e a livello nazionale per il 3 e 4 dicembre2011 a Roma, con gli stati generali della cultura e del sapere. La riunione è aperta al contributo delle competenze del mondo della conoscenza, della scuola e delluniversità, del lavoro e delle imprese, del terzo settore, delle donne, dei giovani e degli studenti.
La relazione introduttiva sarà svolta da Pasquale Iorio. Presiederà l’incontro Dario Abbate (segretario provinciale Pd), mentre le conclusioni saranno affidate a Marisa Figurato (coordinatrice campana Pd – settore cultura).