Cimitero, pubblicate le graduatorie per le assegnazioni dei loculi

di Redazione

 CESA. E’ stata pubblicata nei giorni scorsi all’albo pretorio e sul sito del comune di Cesa (www.comunecesa.it) la graduatoria definitiva degli assegnatari dei loculi cimiteriali,…

…dopo che il Concessionario per la realizzazione dei lavori di ampliamento del cimitero comunale ha trasmesso le risultanze dei sorteggi effettuati nei mesi scorsi.

“Al fine di consentire agli aventi titolo ed assegnatari dei loculi di ricevere ogni delucidazione in merito – fanno sapere il sindaco Vincenzo De Angelis e l’assessore Cesario Olivaè stato attivato uno sportello informazioni presso gli uffici siti in via Roma (ex Uffici ASL) nei giorni di lun. e ven. dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e mar. gio. dalle ore 15,30 alle 18.00. dove sarà presente il personale del Concessionario per tutti gli adempimenti e le spiegazione del caso ”.

Il saldo, e quindi la contrattualizzazione per la concessione, è stato previsto entro il 10 dicembre 2011, ma è possibile anticipare la contrattualizzazione già la prossima settimana vista la necessità di molte persone di sistemare i propri familiari dopo servizi di esumazione. Vista la disponibilità di ulteriori loculi si procederà anche con lo scorrimento della graduatoria di coda. Per coloro che sono inseriti in graduatoria dal n. 1364 a fine graduatoria, infatti, previa verifica dei requisiti per l’assegnazione, sarà possibile pagare la prima o più rate per opzionare un loculo tra quelli rimanenti sempre entro il 10 dicembre. Anche per questi ultimi l’assegnazione avverrà all’atto del saldo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico