Il Pd rilancia il “punto di ascolto” e apre al dialogo in vista delle elezioni

di Redazione

 GRICIGNANO. “Recepire e veicolare le problematiche dei cittadini di Gricignano, attraverso un punto di ascolto organizzato alcuni mesi or sono dal circolo del Partito Democratico, …

… si è rivelata un’ottima iniziativa politica che ha avuto fin qui lo scopo essenziale di sollecitare la soluzione di numerosi problemi presenti sul territorio da parte della commissione straordinaria”. Lo afferma, in una nota, il gruppo dirigente del circolo Pd di Gricignano. “Tale iniziativa – continuano i democratici – merita di essere rilanciata e riqualificata utilizzando in questo momento il confronto e la vicinanza con le istanze dei cittadini”.

Il Pd, inoltre, annuncia, in vista delle prossime elezioni amministrative, che, tramite una propria delegazione, aprirà nei prossimi giorni una fase di fattivo confronto ed ascolto con i partiti politici, le associazioni, i movimenti, rappresentanti del mondo del lavoro e dell’imprenditoria, nonché con altri cittadini della società civile, al fine di intercettarne ogni idea, apporto critico e contributo costruttivi, utili ad elaborare ed attuare nei prossimi tempi, brevi, un nuovo progetto rivolto al futuro di Gricignano e, soprattutto, alle soluzioni dei problemi del territorio e delle nuove generazioni, le cui necessità, occupazionali in primis, devono costituire la bussola di detto progetto, valutandone l’esito come approccio alle possibili alleanze politiche”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico