GRICIGNANO. Non poteva andare meglio la terza edizione della StraGricignano: circa 300 gli atleti che hanno partecipato alla gara podistica partita da piazza Municipio per attraversare le principali strade della cittadina.
Presente anche una folta rappresentanza di militari americani che abitano nella cittadella Us Navy. La manifestazione aveva come obiettivo la riscoperta, conoscenza e valorizzazione del territorio per apprezzarne le positività e magari impegnarsi a fare qualcosa come cittadini per migliorarle, fanno sapere gli organizzatori del Circolo Ciclistico SantAndrea.
La gara si è svolta su un circuito di circa 3 chilometri, da ripetere quattro volte. La vittoria nella categoria maschile è andata ad un atleta marocchino della società il Laghetto di Napoli, mentre per la categoria femminile ha trionfato unatleta di Formia.
Un ringraziamento va alle forze dellordine, sponsor, cittadini e a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita delliniziativa, ha commentato Nicola Della Gatta, uno degli organizzatori.
A seguire una fotogallery video dell’evento:
3^ StraGricignano – VIDEO |