Catania, due fratelli muoiono d’infarto l’uno dopo l’altro

di Mena Grimaldi

 CATANIA. Legatissimi fino alla morte e accomunati da un unico destino: due fratelli muoiono d’infarto a pochi minuti l’uno dall’altro.

L’incredibile storia di dolore, ma anche di infinito amore, è avvenuta domenica a Nicolisi, sui Monti Rossi, in provincia di Catania. Le vittime sono Guido Garofalo, 45 anni, e Mario Garofalo, 54, due fratelli legati nella vita e sul lavoro. Avevano ereditato dal padre un’azienda che produce ossigeno.

Guido, insieme alla sua famiglia, si era recato domenica mattina nella pineta dei Monti Rossi per trascorrere una piacevole giornata in famiglia. In tarda mattinata la tragedia: mentre era a tavola, ha accusato un malore e improvvisamente si è accasciato a terra, senza più dare segni di vita.

Sul posto, informato di quanto accaduto, poco dopo è arrivato il fratello maggiore, Mario. Alla vista del fratello morto, l’uomo ha iniziato ad urlare e piangere. Poco dopo ha accusato un forte dolore al petto ed è deceduto, stroncato dal dolore. I due fratelli lasciano le due mogli e cinque figli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico