Roma, camion travolge e uccide due anziane

di Mena Grimaldi

 ROMA. Tragico incidente avvenuto a Roma, in zona Balduina, a pochi passi dal centro della Capitale, nella tarda mattinata di martedì, dove un camion ha travolto due anziane signore uccidendole sul colpo.

Il mezzo era in sosta nei pressi di un palazzo in via Elio Donato, davanti al civico 27, per effettuare uno scarico di merce per un supermercato. Quando ad un certo punto ha cominciato a muoversi e senza controllo ha preso velocità in una discesa. Secondo la prima ricostruzione, il freno a mano avrebbe ceduto. L’autista, un uomo di 40 anni, che in quel momento era sceso dal mezzo per far spostare alcune macchine parcheggiate male, non ha potuto fare nient’altro che assistere al dramma.

Il camion, che si trovava in discesa, ha travolto prima due auto che si trovavano sulla traiettoria e poi due donne colte di spalle, Rosa Miccichè, 63 anni, disabile, e la sua accompagnatrice Rosa Baroli, 61 anni. Quest’ultima lavorava presso la casa di cura per disabili “Piccola Stella” ed era uscita per una passeggiata con la Miccichè. Sgomento tra i colleghi e gli amici delle due donne accorsi immediatamente sul posto, mentre i vigili del fuoco tentavano, invano, una corsa contro il tempo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico