MACERATA CAMPANIA. Il presidentedella Pro Loco “Vivere a Caturano”, Francesco Tartaglione, comunica che ricomincia lattività dellassociazione, nella sede di via Giulio Cesare 1, aMacerataCampania.
Tramite il Codacons, i cittadini chiederanno dei rimborsi a Enel, Telecom e Enelgas e vi e anche una novità riguardante le assicurazioni. Nei prossimi giorni presso la sede interverrà un delegato del Codacons che spiegherà come ottenere i rimborsi. I giorni di ricevimento saranno, a partire dal 23 novembre, dalle ore 17 alle 18.30, esposti fuori la sede. Ringrazio anche il parroco della Chiesa San Marcello Martire di Caturano, sempre pronto quando si tratta di iniziative atte a favore dei cittadini, che ha divulgherà l’iniziativa, afferma Tartaglione.
Il presidente del Codacons Caserta, avvocatoMaurizio Gallicola(nella foto), ritiene che sarà riconfermato il buon risultato precedente ottenuto di affluenza presso la sede distaccata di Caturano, con lauspicio che al più presto, come è accaduto nella vicina Recale in questi mesi, anche a Macerata inizino ad arrivare dei rimborsi.