PARETE. Lassociazione socio-culturale La Tenda di Parete presenta la terza rassegna fotografica Oltre lImmagine che si terrà domenica 27 novembre, nella sala polifunzionale di piazza Berlinguer, a partire dalle ore 9.30 e resterà aperta ai visitatori fino alle ore 20.
Molte le novità di questa terza edizione. Tre i temi rappresentati dai fotografi: Ambiente, Luoghi e Persone, per un massimo di sei scatti giudicati da una giuria popolare e da una commissione tecnica, che decreteranno un unico vincitore.
Sono contento di come, anno dopo anno, grazie al lavoro di tutti i soci dellassociazione, Oltre lImmagine venga migliorata con nuove idee e nuovi spunti. afferma il presidente dellassociazione Carlo DAngiolella Questanno la rassegna è diventata un vero e proprio concorso, ma lo spirito dell iniziativa resta sempre quello di dare spazio a fotografi emergenti e a tutti coloro che coltivano da sempre questa passione e che, grazie a questa iniziativa, potranno finalmente mettersi in gioco. Inoltre, non mancheranno sorprese.