S.Maria a Vico, i Gd aprono la campagna tesseramento

di Redazione

 S.MARIA A VICO. “Facciamola insieme la città”. Con questo slogan, a partire dal 2 dicembre, i giovani di età compresa tra i 14 e i 29 anni potranno sottoscrivere la tessera valida per il 2011/2012 ai Giovani Democratici di Santa Maria a Vico.

Il tesseramento si effettuerà nella sezione Pd presso la Galleria Vittoria, in via Appia Antica, secondo il seguente calendario: venerdì 2 dicembre, ore 19-20; sabato 3, ore 19-20; domenica 4-11-18 dicembre, ore 12-13. I Gd di Santa Maria a Vico nascono nell’aprile del 2010 e in questi mesi l’organizzazione giovanile del Pd ha strutturato la sua presenza partecipando stabilmente con i propri rappresentanti alle attività del partito sviluppando in maniera incessante una funzione di stimolo e di pungolo sia all’interno che all’esterno del circolo democratico.

“Alla luce dell’esperienza maturata fino ad ora – affermano i Gd vicani – riteniamo che l’avvio del tesseramento rappresenti uno strumento per rafforzare ancor di più la condivisione dei valori, dei principi e delle attività tra i giovani che si riconoscono nel nostro movimento. Riteniamo che un’organizzazione politica giovanile sia lo strumento più efficace per poter avvicinare i giovani alla politica, per farli partecipare attivamente e per formare la futura classe dirigente”.

I Gd aprono, dunque, questa fase di adesione all’organizzazione, mettendo al centro l’impegno, la passione e l’iniziativa politica, con l’obiettivo di arrivare ad avere una fase di confronto leale e aperta dentro e fuori il Pd.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico