SAN MARCELLINO. Il modo migliore per scaldare il tuo autunno. Questo lo slogan della prima edizione della sagra delle castagne e del vino, organizzata dallassociazione Tre Torri, che si terrà sabato 26 e domenica 27 novembre presso villa Europa, in via ex Alifana.
Nata nello scorso giugno e presieduta da Antonio Battista, lassociazione, che raccoglie intorno a sé un gran numero di volontari per dar vita a varie attività ricreative e per uno slancio diverso sul territorio, ha essenzialmente uno scopo socio-culturale, mirando ad ottenere risultati migliori per il paese con tanta collaborazione e molta voglia di fare. Il nome dato allassociazione deriva dal vecchio nome con cui veniva chiamato San Marcellino, Tre Torri appunto.
Lentusiasmo che abbiamo avuto durante lorganizzazione della sagra è stato veramente tanto: coesione, amore e consapevolezza di fare qualcosa per il nostro paese sono stati il denominatore comune fra tutti noi. fanno sapere i membri dellassociazione Abbiamo in serbo altre attività per la nostra cittadina. Abbiamo intenzione di coinvolgere tutta la collettività, offrendo nuove occasioni di incontro e scambio a tutta la cittadinanza. Speriamo nella buona realizzazione dellevento e nella partecipazione di tutti i cittadini di San Marcellino e perché no anche dei paesi limitrofi.