SAN NICOLA LS. Si terrà lunedì 7 novembre, alle 19, il Consiglio comunale di San Nicola la Strada, convocato dal presidente del consiglio Antonio Megaro, per discutere di sette argomenti.
Oltre la lettura e lapprovazione dei verbali della seduta precedente, si discuterà della mozione presentata dal consigliere di opposizione Pasquale Massimiliano Panico, relativa ai tagli del governo alle politiche sociali. Il terzo argomento sarà illustrato dallassessore Domenico Palumbo che risponderà allinterpellanza formulata dal gruppo del Pd e relativa alla situazione della piscina e del teatro. Il quarto argomento riguarda lapprovazione del regolamento comunale del nucleo di valutazione sul quale relazionerà il consigliere di maggioranza Pietro Maienza.
Il sindaco Pasquale Delli Paoli illustrerà il sesto argomento che attiene alla delega di un consigliere comunale. Sulla modifica al regolamento comunale per linstallazione e lesercizio degli impianti di telecomunicazione, relazionerà il vicesindaco, lassessore Nicola DAndrea. Lultimo argomento, la nomina dei revisori dei conti, sarà introdotto dal primo cittadino.