SUCCIVO. E stato un grande match quello giocato e vinto dallEdil Atellana Volley nellultima uscita in campionato.
Reduce dalla sconfitta per 3-2 in casa del Volley World, la formazione di mister Finelli trova subito il riscatto infliggendo un secco 3-0 (25-17, 27-25,26-24) alla Folgore Vairano. Quella del Palavolley di Succivo è stata una sfida dura, giocata contro un ottimo avversario, ma, alla fine i padroni di casa hanno saputo trionfare. E stata senzombra di dubbio la vittoria del collettivo. Contro il Vairano si sono visti in gran forma Enzo Fusco e Mimmo Colella. In questavvio di stagione la formazione del presidente Giovanni Santoro sta dimostrando carattere e maturità. Il cammino è appena stato intrapreso, ma il sentiero che porta verso i grandi traguardi che la società si è prefissata di raggiungere nel giro di un paio di stagioni sembra essere quello giusto.
Per la serie “lunione fa la forza”, un vecchio pallino del presidente Santoro, portato avanti dallallenatore manager Mimmo Finelli, lEdil Atellana Volley ha stretto collaborazioni con diverse discipline presenti sul territorio succivese, a partire con la Asd Basket Succivo.
Il tentativo è di realizzare una sorta di polisportiva con lintenzione di dare più forza allo sport locale. Infine, come non ricordare gli sponsor: Cooperativa Edil Atellana e DivanIdea. Insieme per costruire un futuro luminoso e portare sempre più in alto i colori dellAtellana Volley e della cittadina di Succivo.