Noi Sud, Eramo nuovo responsabile provinciale

di Redazione

Alfonso EramoTRENTOLA DUCENTA. Alfonso Eramo, già dirigente regionale della Cisl Poste e funzionario postale, e presidente del Consiglio Comunale a Trentola Ducenta, è il nuovo responsabile provinciale di Noi Sud, la formazione che fa capo all’ex ministro Enzo Scotti e al parlamentare Antonio Milo.

La designazione da parte dei vertici del partito è giunta a seguito della sentenza definitiva dell’inibizione dell’uso del simbolo di Noi Sud ai parlamentari Iannaccone, Belcastro e Porfidia, che ha riconsegnato il partito a Caserta agli “scottiani”, già al lavoro nel mettere in atto ogni consentita iniziativa per ricomporre il partito alla sua unità.

In proposito, il ragionier Stefano Paolino, leader del gruppo, ha commentato: “La politica, nella società complessa di oggi, è interpretazione delle attese e dei bisogni della persone, ricerca continua degli obiettivi da perseguire, ciò che ha sempre rappresentato la leva strategica del nostro partito, per questo ne abbiamo rivendicato la paternità e la giusta responsabilità”.

Sulla stessa lunghezza d’onda, il neo responsabile provinciale di Noi Sud, Alfonso Eramo: “Primo obiettivo per Noi Sud a Caserta, la celebrazione in tempi brevi del primo congresso e l’elezione dei delegati, al successivo congresso regionale. I due meeting provinciali e regionali saranno soprattutto momenti di confronto, al di la delle presenze, Noi Sud vuole esprimere i valori dei cattolici e di quanti liberamente vogliono portare al centro le esigenze della gente, facendo per il ritorno ai cittadini della podestà decisionali, alla politica il nobile ruolo di mettere in contatto gli stessi cittadini con le istituzioni, mettendo al centro di ogni azione politica, la persona umana, con i suoi diritti e i suoi doveri, le sue libertà, il suo diritto al lavoro”.

di Franco Musto

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico