VILLA LITERNO. La verità prima di tutto. E già tutto un programma il titolo della manifestazione pubblica promossa dal gruppo consiliare di minoranza La Scala, guidato da Nicola Ucciero.
Lappuntamento è per domenica 6 novembre, alle ore 18, nella Sala Splendore a Villa Literno. Liniziativa, che vedrà anche la partecipazione del consigliere regionale, Enrico Fabozzi, nasce dallesigenza di fare chiarezza su una serie di importanti questioni amministrative. Unoperazione verità per mettere a conoscenza i cittadini delle scelte finora compiute dalla giunta Tamburrino che, a detta dei consiglieri de La Scala, ha bloccato il processo di crescita compiuto dalle passate amministrazioni comunali.
Dopo le uscite pubbliche della maggioranza afferma Nicola Ucciero abbiamo ritenuto necessario, per rispetto nei confronti dei cittadini, fare chiarezza sulla sistematica opera di disinformazione, che mira maldestramente a mascherare i disastri compiuti dal sindaco e dal suo esecutivo. Il tentativo di coprire il loro fallimento amministrativo con bugie e mistificazioni aggiunge il capogruppo dellopposizione è la dimostrazione lampante della confusione totale in cui versa la maggioranza. I provvedimenti scellerati nella gestione dei lavoratori socialmente utili e le scelte spregiudicate in materia di urbanistica sono solo alcuni esempi concreti di come questa maggioranza non sia in grado di governare il territorio liternese.
Nel corso della manifestazione saranno molti e rilevanti i tempi trattati: dalle politiche sociali, agli interventi in favore degli anziani, alle questioni finanziarie. E giunto il momento precisa Ucciero di tirare le prime somme di una gestione amministrativa che fa acqua da tutte le parti. Lincontro sarà loccasione informare i cittadini di Villa Literno di come stanno veramente le cose e del tentativo della maggioranza, per molti versi puerile, di scaricare sulle passate amministrazione la totale assenza di idee e progetti, a conferma della mancanza di una programmazione in grado di dare risposte concrete alla collettività.