VILLA LITERNO. Centinaia di persone hanno partecipato alla riunione nazionale del Rinnovamento nello Spirito, che ha avuto luogo nella tensostruttura di via Carducci, a Villa Literno.
L’incontro faceva seguito alla tredicesima convocazione diocesana dei gruppi e delle comunità. Tema: Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi mi ama. Canti religiosi, preghiere ed interventi di esperti sul tema hanno animato la giornata, cui è intervenuto anche monsignor Angelo Spinillo, vescovo della Diocesi di Aversa, che ha tenuto un interessante intervento sul tema. Grossa soddisfazione da parte degli organizzatori e dei numerosissimi animatori del gruppo di Villa Literno del Rinnovamento nello Spirito.
Anche il sindaco Nicola Tamburrino è intervenuto all’evento per portare i saluti della locale amministrazione comunale, che ha supportato l’iniziativa mettendo a disposizione la tensostruttura e il personale del Comune, oltre ai volontari della Croce Rossa, che hanno prestato soccorso in alcuni casi in cui gli intervenuti si sono sentiti male.