AVERSA. “L’assessore Galluccio, con le sue ultime dichiarazioni, ha dato prova di non conoscere le iniziative di Futuro e Libertà sul territorio”.
Sono queste le parole di Alessio Golia, presidente del circolo cittadino di Fli Gianfranco Fini di Aversa, e di Giuseppe Lucariello (nella foto), coordinatore provinciale di Generazione Futuro.
“Prendiamo atto della richiesta di Galluccio di un confronto pubblico sulle iniziative che riguardano ed hanno riguardato lattuale amministrazione in tema di politiche giovanili. Attendiamo solo di conoscere tempi e luogo, nella piena consapevolezza delle ragioni delle nostre critiche. Lodevoli le iniziative per il Natale continuano Golia e Lucariello ma è chiaro che dopo 10 anni al governo della città soprattutto i giovani si aspettavano ben altro da un assessorato importante come quello alle politiche giovanili e Galluccio, in particolar modo, dove rispondere delle suddette critiche visto che, fino a qualche tempo fa, di quest’assessorato ne gestiva la delega come consigliere comunale. Capiamo che in prossimità delle elezioni Galluccio abbia bisogno di farsi pubblicità e di fare propaganda al suo partito, ma lassessore ha tante cose ancora da chiarire ai cittadini di Aversa.
Golia e Lucariello precisano: Il nostro movimento lavora da anni e bene sul territorio di Aversa ed ha tante volte portato avanti battaglie importanti che trattavano di problemi locali: dal problema dei centri commerciali a quella delle strisce blu, ma Galluccio che scende in piazza solo quando ci sono le elezioni o quando gli fa comodo, evidentemente, ignora tanto lavoro e tanta passione per il bene pubblico.
In conclusione, Golia e Lucariello sottolineano: Come già fatto nei precedenti mesi ricordiamo a Galluccio e al sindaco Ciaramella che non ci hanno ancora risposto nel merito di tante questioni che abbiamo posto loro. Futuro e Libertà invita Galluccio a lavorare con coerenza ed impegno, prendendo esempio da coloro che il neo assessore definisce impropriamente giovani-vecchi di Futuro e Libertà.