Giovane Italia, Antimo Menditto nel direttivo provinciale

di Redazione

Antimo MendittoAVERSA. Antimo Menditto, componente della Giovane Italia di Aversa, è entrato a far parte del direttivo provinciale dei giovani del Pdl.

“Antimo e una persona valevole e un lavoratore instancabile, – affermano i due coordinatori di Aversa, Tommaso Cavallo e Gaetano Campochiaro – da sempre e attivo sul territorio. Riteniamo non poteva essere fatta scelta migliore . Siamo felici per la nomina , ed auguriamo al neo-dirigente un forte in bocca a lupo nel proseguire l’ottimo lavoro svolto , assicurando la nostra piena fiducia e collaborazione”. Il neo-dirigente provinciale Menditto commenta: “Ringrazio il presidente Antimo Ferraro e il coordinatore Amedeo Baldascino e tutto il direttivo provinciale, per me non sarà facile sostituire Nicola Montefusco, ma di certo non passerà giorno senza il mio impegno per sostenere la Giovane Italia nella provincia di Caserta. Amare il proprio territorio significa dimostrare, non solo con parole, ma con i fatti, che un cambiamento radicale per il nostro futuro è possibile”.

Menditto aggiunge: “Ringrazio la Giovane Italia di Aversa che, nonostante i vari problemi e impegni, continua ad essere parte attiva della nostra realtà. Sono sempre presenti e, nonostante questa nuova esperienza che sto per iniziare a vivere, posso dire che sono orgoglioso di far parte di un gruppo che nel momento del bisogno si unisce ed è pronto a lottare insieme come una vera famiglia, e quindi mi limito a rinnovare la mia presenza sempre in ogni circostanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico