AVERSA. Nel pomeriggio di sabato 17 dicembre, in via Roma, al Bar Pelosi, si è tenuta la prima iniziativa organizzata dal Forum dei Giovani di Aversa, con la raccolta fondi a sostegno di Telethon.
I ragazzi del Forum sono riusciti a raccogliere 410 euro. Telethon, rappresentata nelloccasione da Dino Carano, ha ringraziato tutti i membri che si sono adoperati in questa iniziativa rilasciando al Forum dei Giovani un attestato di ringraziamento e partecipazione.
Siamo contenti ed orgogliosi commenta il presidente Di Biase di questa iniziativa che ha visto tutti coloro che tengono a determinate tematiche in campo, siamo soddisfatti del traguardo raggiunto ma lo consideriamo solo un piccolo passo verso tutto ciò che intendiamo proporre. Il coordinatore del Forum, Pasquale Fiorenzano, aggiunge: E per me motivo di orgoglio aver potuto condurre con gli altri questa iniziativa nobilissima, il Forum ha ormai intrapreso la retta via, il clima è di grande operatività e collaborazione e questa è la mia soddisfazione più grande. Voglio ringraziare in particolar modo Valentino Sibilio, membro della Giunta, che si adoperato tantissimo per questa iniziativa, e Marco Balato, che con la sua esperienza ci sta davvero fornendo un grande aiuto.
Il presidente e il coordinatore del Forum ricordano che il 22 dicembre, al Follja, si terrà la seconda iniziativa di beneficenza, questa volta a sostegno dellUnicef e dellospedale di Aversa, attraverso un evento targato Leo Club.