Natale ad Aversa 2011, week end di spettacoli e cultura

di Redazione

Ciaramella e Caterina BalivoAVERSA. Con questo week end comincia ufficialmente il ‘Natale ad Aversa 2011’. Giovedì 8 dicembre, a partire dalle ore 17, al Convento di Sant’Antonio al Seggio è in programma la 13° «Sagra della castagna e del vino aglianico».

Venerdì sera, alle ore 20,00, invece, presso la «Tana di Tano» – via Cesare Golia, Enrico Varriale, volto noto del giornalismo sportivo, presenterà «Napoli 8 e mezzo». E per finire, sabato 10 dicembre altri due volti noti del piccolo schermo approderanno in Città. Si tratta di Caterina Balivo e Craig Warwich presentano «Tutti quanti abbiamo un angelo» presso l’Auditorium «Caianiello» (ex Macello) a partire dalle ore 18.

“Il cartellone di ‘Natale ad Aversa2011’ – ha detto il sindaco Ciaramella – comprende eventi per tutte le fasce di età. Basti pensare che questo week end avremo una sagra che, giunta alla tredicesima edizione, richiama nel centro storico migliaia di persone. Poi ci sono nomi importanti quali Enrico Varriale che ci parla del Napoli, e, per finire, sabato pomeriggio, ci ritroveremo con la nostra concittadina Caterina Balivo”. Ciaramella conclude: “Ma le sorprese non finiscono qui. Invito tutti a seguirci in questo mese di eventi. Ce ne sarà davvero per tutti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico