AVERSA. Nella suggestiva atmosfera della cattedrale di San Paolo è andato in scena levento clou della rassegna Natale ad Aversa 2011: lesibizione dei Neri per Caso con lo spettacolo Natale per Caso. Magie di canti natalizi e gospel.
Un folto pubblico, che ha gremito la chiesa in ogni ordine di posto, rimasto deliziato dai canti a cappella del sestetto salernitano. Ad assistere al concerto il vescovo della Diocesi di Aversa, monsignor Angelo Spinillo, e il sindaco Domenico Ciaramella.
Ciro Caravano, Gonzalo Caravano, Diego Caravano, Domenico Pablo Mimì Caravano, Mario Crescenzo e Massimo de Divitiis hanno eseguito classici natalizi, brani tratti dal repertorio sacro e della musica pop, come Imagine di John Lennon, e alcuni dei loro pezzi più famosi, tra cui Le ragazze.
Questo spettacolo ha commentato il sindaco Ciaramella rappresenta la punta di diamante del nostro Natale ad Aversa, che ormai, lo si può dire, si è rivelato un grande successo, fatto di eventi musicali e culturali che hanno spaziato dai concerti tradizionali a mostre, rappresentazioni itineranti e degustazioni enogastronomiche.
Nella sagrestia, per loccasione adibita a backstage, abbiamo incontrato il gruppo, che ha salutato i lettori di Pupia con un pezzo di Jingle Bells.
A seguire le immagini…
“Neri per Caso”, concerto di Natale (27.12.11) – VIDEO |