AVERSA. È previsto per il 22 dicembre il Red Carpet Natale 2011, levento benefico organizzato dal Leo Club Aversa Città Normanna presso il Follja Clubbing di Aversa.
Nel 2010 la festa natalizia di raccolta fondi ha registrato la cospicua adesione di centinaia di persone (tra cui il primo cittadino, Domenico Ciaramella), con un incasso di 4500 euro devoluto interamente allAisla per la lotta alla sclerosi laterale amiotrofica. Questanno, invece, la fervida associazione giovanile di Aversa si schiera al fianco dellinfanzia. E lo fa in due modi: da una parte, promuovendo la campagna internazionale Vogliamo Zero dellUnicefcontro la mortalità infantile; dallaltra, contribuendo allacquisto di unincubatrice per lU.O.C. di Pediatria e Neonatologia dellOspedale di Aversa, diretto dal Primario Domenico Perri.
Lobiettivo dichiarato del Club guidato dal presidente Fabrizio Pelosi, dal Vicepresidente, nonché delegato Unicef per il distretto Leo 108Ya, Fabio Coscetta e dal segretario Giuseppe Natale è quello di superare il successo dellanno scorso e sostenere al meglio entrambe le cause.
Ospite deccezione dellevento sarà il dj, conduttore radiofonico etelevisivo Andrea Pellizzari, alias Mr. Brown.La iena, del resto, non è nuova alle attività di beneficienza a favore dellinfanzia. Ne è prova il singolo Mr. BrownIs Back in Town realizzato da Pellizzari per la costruzione di una casa accoglienza per i bambini terremotati di Haitisotto il patrocinio della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus. In consolle, oltre alla iena Pellizzari ci saranno Augusto Fadda e David Comella.
Il Leo Club di Aversa, in virtù dello spirito di comprensione sociale e di servizio civico che da sempre anima i suoi soci, proverà anche questanno a regalare una seratadi speranza, avvalendosi dellindispensabile supporto delle autorità e dei concittadini aversani. Maggiori dettagli dellevento potranno essere trovati sulla pagina Facebook ufficiale del Club, del presidente Fabrizio Pelosi e del vicepresidente Fabio Coscetta.