Rapina in casa nel Napoletano: uccisa pensionata

di Redazione

 NAPOLI. Una donna di 66 anni è stata uccisa nella tarda serata di martedì nella sua abitazione di Marano, in provincia di Napoli. Molto probabilmente l’omicidio dell’anziana è scattato a scopo di rapina.

Secondo quanto accertato dal medico legale, Anna Bevilacqua, vedova e pensionata, è stata colpita più volte alla testa da un corpo contundente. A dare l’allarme al servizio di emergenza del 118, che poi ha allertato i carabinieri, è stato un vicino di casa. Quando i medici sono entrati all’interno dell’abitazione, hanno trovato la donna a terra, con una ferita alla testa dalla quale perdeva del sangue.

A soqquadro la casa di II Vico Speranza di Marano. Sul posto sono arrivati i carabinieri della tenenza di Marano, della compagnia di Giugliano e anche i militari della sezione investigazioni scientifiche di Castello di Cisterna.

I rilievi del medico legale hanno accertato che la morte, molto probabilmente, è stata determinata da colpi alla testa. La salma è stata trasportata al II Policlinico per l’autopsia. A fine novembre, nel napoletano, a Licola mare, un’altra anziana fu uccisa, in casa, da banditi, sempre per una rapina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico