Tombolata di fine anno al Teatro della Legalità

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. La chiusura del 2011 per l’associazione ‘Nella Rete’ è affidata ad una tombolata che si svolgerà nella serata di venerdì 30 dicembre al Teatro delle Legalità di Casal di Principe.

Una location importante che può contenere duecento persone ed ha un valore simbolico non indifferente. Il presidente dell’associazione, Nicola Diana, e tutti gli associati hanno voluto fortemente questa serata in un teatro così importante perché la legalità è uno dei temi che sta più a cuore a tutti i membri. “I soci dell’associazione dopo aver animato con varie iniziative di carattere sociale e culturale, l’anno ormai trascorso vogliono chiudere questa parentesi con un incontro di aggregazione, invitando tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione”, dice il presidente Diana. La tombolata avrà inizio alle 20.30 ed è denominata ‘Natale con i tuoi…Capodanno con chi vuoi, ma il…30 dicembre 2011 con noi’.

“L’ingresso – spiega Diana – sarà completamente gratuito e la serata sarà allietata con canti e sketch teatrali”. Un modo come tanti per stare insieme che vede anche la collaborazione della parrocchia Maria Santissima Annunziata, sempre pronta a scendere in campo quando si tratta di temi sociali e culturali. A fine serata i ragazzi dell’associazione saluteranno i presenti con il cin cin di Capodanno offrendo spumante e panettone con l’augurio che il nuovo anno sia l’inizio di un rilancio economico che possa “stemperare la crisi che sta attanagliando il paese Italia, ed in particolare il sud e le nostre zone”, conclude il presidente, che approfitta dell’occasione anche per augurare a tutti un felice anno nuovo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico