CASERTA. Ottomila calici di vino rosso offerti dai Rossi di Natale edizione 2011, e tre date in più nel calendario degli appuntamenti, potenziano il successo della manifestazione promossa da Agrisviluppo, lAzienda Speciale della Camera di Commercio di Caserta presieduta dall’avvocato Generoso Marrandino.
Infatti, sullonda del successo delliniziativa, la Soprintendenza ha chiesto ad Agrisviluppo di arricchire gli appuntamenti del 12, 15 e 21 in programma alla Reggia proprio con i Rossi di Natale che hanno, quindi, premiato sia la produzione vitivinicola casertana rappresentata dalle eccellenze delle 19 aziende partecipanti, sia il lavoro di promozione portato avanti da Agrisviluppo. Difatti, nonostante la giornata di ieri fosse indicata come data ultima dell’edizione 2011 dei Rossi di Natale, la manifestazione continuerà mercoledì prossimo alla Reggia di Caserta. Intanto, si tirano le somme di una edizione che, ai mille calici in più offerti quest’anno rispetto all’edizione 2010, aggiunge le oltre diecimila brochure informative distribuite negli info-point posizionati nelle principali piazze di Caserta, Aversa e Santa Maria Capua Vetere, vera novità dell’edizione 2011 della kermesse.
Soddisfatti anche i titolari dei negozi partecipanti che, nel caleidoscopio dello shopping natalizio, si sono distinti per accoglienza e buon gusto grazie alla professionalità dei sommelier della Fisar (federazione italiana sommelier albergatori e ristoratori) che guidavano le degustazioni riservate gli ospiti. A conferma del prestigio riconosciuto alla manifestazione giunta quest’anno alla sua terza edizione, la Reggia ospiterà l’ultima data aggiunta al calendario dei Rossi 2011. E così i Rossi di Natale torneranno alla Reggia mercoledì 21 dicembre prossimo, a partire dalle ore 11. Lorganizzazione dellevento è curata dalla Ten Events di Donatella Cagnazzo.