Al via la prima edizione del “Mercatino di Natale”

di Redazione

 CESA. Si svolgerà domenica 18 dicembre, dalle ore 16.30 e fino alle 20.30, il primo “Mercatino di Natale” promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione commercianti Mercato di Cesa.

Per l’occasione piazza De Michele, piazza Aldo Moro e via Marconi saranno allestite con diversi stand che proporranno ai visitatori abbigliamento, scarpe, alimentari, artigianato artistico, articoli natalizi e tantissimi altre idee per un regalo diverso dal solito.

Oltre all’associazione dei commercianti del mercato di Cesa parteciperanno anche l’associazione Labor Mentis, il circolo culturale CesaRinasce ed i Corpi di Polizia Sanitaria. L’intera area, chiusa al traffico veicolare, sarà allietata dalla musica natalizia e dalla presenza di Babbo Natale e si potranno anche gustare caldarroste e zucchero filato.

Con questa iniziativa – spiega il sindaco Vincenzo De Angelisabbiamo voluto offrire a tutta la cittadinanza la possibilità di visitare gli stand del mercato rionale anche in un giorno festivo come può essere la domenica. In tale modo i commercianti e le associazioni potranno presentare ai cittadini le proprie idee ed il proprio lavoro, spesso silenzioso ma indispensabile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico