Il prossimo mercato di riparazione vedrà di certo lInter al centro dellattenzione visto il bisogno netto di giocatori in tutti i reparti. Moratti, insomma, è avvisato, e le richieste di Ranieri non mancheranno.
Sì, vedremo, dice ma sono del parere che nella squadra ci sia comunque un po’ di tutto, in una rosa ampia come la nostra. Credo abbia in mente qualcosa di specifico, quindi cercheremo di capirlo. Il nome di Farfan ricorre sempre più tra i tifosi e cè limpressione che questo mercato debba essere un punto di partenza affinché si possa arrivare ad insidiare i primi tre posti, poco distanti considerata la condizione di solo un mese fa. Intanto, il patron nerazzurro dice la sua sulla situazione della squadra: Passo per passo ci stiamo riprendendo e questo va bene. Non esprimiamo un calcio eccelso ma per ora arriviamo al risultato ed è questo che conta.
Possibile arrivo di Kucka? Questo proprio non lo so, risponde Moratti bisogna chiedere ai miei com’è la situazione. Vedremo. La politica del fair play economico sembra possa lasciare spazio allintervento sul mercato e non è da escludere che possa arrivare un campione già da subito.