Juventus-Borriello, si può fare

di Redazione

Marco Borriello Le voci che vorrebbero Marco Borriello alla Juventus non sono poi così lontane dalla realtà. Il club romano deve sistemare il giocatore visto che non rientra nei piani di gioco del tecnico Luis Enrique e la sua permanenza a Roma potrebbe solo creare problemi all’interno dello spogliatoio.

L’ex attaccante del Milan potrebbe finire in bianconero poiché alla richiesta iniziale di 12 milioni di euro per il suo cartellino la società capitolina è passata ai minimi termini essendo ora disposta ad accettare un possibile prestito oneroso fissato aun milione con diritto di riscatto che si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro.

Marotta, insomma, è avvisato e qualora il responsabile bianconero non si muovesse in breve tempo di certo non mancherebbero le alternative. In primo luogo si parla del Tottenham dalla Premier League e del Marsiglia dalla Francia. La squadra piemontese sembra essere comunque in vantaggio e i maggiori dubbi per ora sono legati all’ingaggio ed ai bonus, punti non certo impossibili da stabilire.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico