Il Milan e Tevez potrebbero essere ufficialmente insieme dopo natale. Il club rossonero, malgrado le smentite del presidente Berlusconi che ha definito lApache non il suo tipo, sembra intenzionato a chiudere laffare per il prossimo gennaio.
ALondra si è tenuto un importante incontro tra le parti ed intorno al tavolo si sono seduti: Il responsabile del mercato rossonero Ariedo Braida, Giuseppe Riso, noto agente Fifa, il procuratore del giocatore,Kia Joorabchian, il rappresentante del club inglese, Brian Marwood, e, secondo alcune indiscrezioni, anche Lorenzo Cantamessa, che col padre Leandro cura laspetto contrattuale del club rossonero.
Il Manchester City apprima ha ribadito la sua volontà di non effettuare alcun prestito gratuito poi successivamente di fronte alla caparbietà rossonera, non disposta a muoversi dalla richiesta di prestito gratuito, sono ritornati sui loro passi accettando lipotesi del prestito gratuito visto che comunque, come prevede una clausola del contratto dellargentino,mantenendolo lattaccante in Inghilterra dovrebbe pagargli il doppio dello stipendio se il City vincesse la Premier.
Per ora i dubbi comunque restano legati alla tipologia di riscatto proposta dai due club: il Milan vuole avere il diritto di riscatto e non lobbligo fissato a 20 milioni come sostengono gli inglesi. La prossima puntata della serie avrà luogo dopo natale ma oggi ovviamente si è fatto un passo notevole avanti.