GENOVA. Ha affermato più volte di voler dare una svolta alla sua vita e lasciarsi alle spalle tutto, partendo dalla costruzione di una famiglia.E Sofia Aida è solo un altro passo verso un sogno che pare concretizzarsi.
Ovviamente si sta parlando di Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, nota ai più come la 19enne che partecipava alle feste nella villa di Arcore nel cosiddetto scandalo Bunga Bunga che vede coinvolto anche lex premier Silvio Berlusconi.
Il più soddisfatto è sicuramente il neo papà, Luca Risso, fidanzato da tempo con la ragazza di origine marocchina, che ha detto: “Sta bene come la mamma. mia felicità è indescrivibile. E’ ancora presto per dire a chi assomiglia di più. Speriamo che somigli più a lei, che sia bella come Ruby” ma che “magari come cervello, prenda un po’ di più il mio. Ruby è molto contenta, – ha continuato Risso – il parto è andato bene: è durato cinque minuti”.
La piccola Sofia Aida è nata allalba di lunedì, all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena (Genova), dove Ruby è ricoverata da sabato. Al momento della nascita la piccola pesava 3 chili e 560 grammi. Luca, molto più grande della compagna, 41anni, ha svelato qualche piccola indiscrezione circa la scelta del nome: “Piaceva molto a me e ai miei genitori, mentre il nome Aida è sempre piaciuto a Ruby. Sarà la bambina a scegliere quando sarà grande”.