Alessandra Amoroso presenta il suo nuovo album al ‘Campania’

di Redazione

Alessandra AmorosoMARCIANISE. Dopo un ep e due album che hanno totalizzato oltre 600mila copie e due tour di successo che l’hanno portata a riempire i palasport di tutti Italia, Alessandra Amoroso si appresta a fare un altro passo importante…anzi cinque.

Cinque passi in più è il nuovo album di Alessandra, 5 brani inediti e tutti i suoi successi dal vivo immortalati durante l’indimenticabile serata del Forum d’Assago. Il primo singolo prodotto ed arrangiato da Celso Valli “E’ vero che vuoi restare” anticipa l’album in radio e negli store digitali dal 4 novembre. La dolcezza di un pianoforte che accarezza la voce di Alessandra. Inizia così il nuovo brano: delicato, essenziale, esordisce quasi ‘in punta di piedi’ per poi lasciare spazio ad un’emozionante apertura di archi che da vita ad un vortice musicale di grande intensità.

L’artista incontrerà il pubblico e firmerà le copia del nuovo album venerdì 16 dicembre, alle 16.30, in piazza Campania, al centro commerciale “Campania” di Marcianise (Caserta). I primi 400 fan che acquistano “Cinque passi in più” presso il punto vendita riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario alla firma copie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico