SAN NICOLA LS. Antonio Ocarino della scuola media Mazzini è il nuovo sindaco del consiglio comunale dei ragazzi di San Nicola la Strada.
E stato eletto nella prima seduta di consiglio che si è tenuta nel pomeriggio di martedì 20 dicembre. Vicesindaco è stata nominata Denise Di Filippo dellistitito comprensivo De Filippo, presidente del consiglio sarà Alessandro Tortora (De Filippo), suo vice Emmanuele Lanucara (Mazzini), il ruolo di segretario sarà ricoperto da Michele Serino della scuola privata Jean Piaget. Assessori sono stati nominati Eva Ambrosio e Giovanni Calvano della suola media Mazzini, Mirko Danilo Pacelli dellistituto comprensivo De Filippo, Vitaliano Mazzarella del primo circolo didattico Nicholas Green e Fabiana Campanile del secondo circolo Giovanni Paolo II.
Con il sindaco e gli assessori sono stati nominati anche i componenti delle tre commissioni consiliari. La prima quella su ambiente e territorio è composta dai consiglieri Barbara Brighel (Nicholas Green), Daniela Esposito (De Filippo), Miriam Stellato ed Emmanuele Lanucara (Mazzini). La commissione cultura e sport è composta da Sara Basso (Nicholas Green), Giuseppe Giordano e Alex Stella (De filippo) e Vincenzo Matteo Russo (Mazzini). La terza commissione su attività sociali e ricreative della città è composta da Francesco Russo (Nicholas Green), Linda DAnna e Gaia Bellati (De Filippo), Camilla Vuotto e Raffaella Liberato (Mazzini). Completano i venticinque componenti il consiglio comunale dei ragazzi Annalisa Scola, Stefano Letizia e Antonio Feola del secobndo circolo didattico Giovanni Paolo II.