Arti Marziali, la “Gentile Arte” trionfa in Coppa Italia Centro-Sud

di Redazione

 SANT’ARPINO. La “Gentile Arte” di Sant’Arpino si aggiudica il podio più alto nella competizione tricolore. La scuola santarpinese di jujitsu, del presidente Raffaele Castaldi, si è imposta nella manifestazione più importante del mezzogiorno d’Italia.

La Coppa Italia Centro Sud 2011 (Aijj) quest’anno, si è svolta a Pomezia. L’Asd La Gentile Arte si classifica: I Posto categoria bambini, terzo posto categoria ragazzi dieci società/ duecento atleti. Medaglie d’oro: Cristofaro Davide, D’Angelo Antonio Pio, Cosentino Agostino Junior, Cinquegrana Vito, Esposito Francesco, Parolisi Pasquale, Perrotta Manuela, Lettiero Francesco, Arenaccio Luca, Castiglione Giuseppe Pio, Giannola Tito, sfiora il primo posto Cristofaro Giuseppe per un errore arbitrale, mentre conduceva l’incontro per nove a cinque. Medaglie d’argento: Marsilio Francesco, Angelino Raffaele, D’Ambrosio Michele, Di Guida Romualdo, Boerio Davide. Medaglie di bronzo: Sorvillo David, Cinquegrana Massimo, Masucci Rosamaria, Capasso Antonio, D’Angelo Salvatore, Capasso Francesco. Per i quarti e quinti posti: Miele Salvatore, Cicatiello Antonio, Angelino Daniele.

Il maestro Agostino Cosentino esprime grande gioia per questo grande e storico risultato ottenuto con merito e spirito di sacrificio dai suoi allievi nella durissima spedizione abruzzese: “Faccio i complimenti – dice – a tutto il gruppo non solo per il risultato finale ma per il grande impegno che hanno profuso. Il mio invito è diretto ai nostri atleti, ragazzi fatevi i complimenti perché siete stati fantastici. Il tanto impegno sia in gara sia in pre-gara, c’è solo da apprezzare. Bravi, bravi, bravi. Questa è stata la vittoria davvero di tutti, partendo dai giovani fino ad arrivare a quelli già pronti per sfide sempre più difficili ed emozionanti. E’ stata la vittoria dello staff dirigenziale, dei genitori e tutti quelli che ci sono stati vicini. Ovviamente, non posso dimenticare il nostro grande presidente Raffaele Castaldi, il quale, non si smentisce mai sempre impeccabile”.

“Impossibile dimenticare – conclude il maestro Cosentino – gli sponsor che ci hanno permesso di vivere questa straordinaria emozione. Ringrazio l’autofficina meccanica di Iannicelli Luigi e Pellino Vincenzo, Edil Chianese, AeG Cimmino aromi e spezie, Tessitore gas”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico