SANT’ARPINO. Si è tenuta lunedì 28 novembre, allHotel Vanvitelli di Caserta, la prima riunione del comitato provinciale dellUdc casertano.
Il partito si è riunito per confrontarsi e definire lorganigramma del direttivo provinciale dopo il recente congresso che si è concluso con lelezione del segretario Gabriella DAmbrosio. Levento è stato loccasione, attraverso i numerosi interventi degli iscritti al partito, per una riflessione sulla situazione politica nazionale alla luce degli ultimi eventi. Alla riunione ha partecipato attivamente una nutrita delegazione dei coordinamenti di Orta di Atella e SantArpino. Durante lincontro si è proceduto alla nomina degli iscritti che faranno parte della direzione provinciale e tra questi spicca il nome del professor Carmine Vozza (nella foto) dellUdc di Orta di Atella.
Ringraziamo affermano i coordinatori dei partiti Udc di Orta di Atella e di SantArpino il presidente Domenico Zinzi, la segretaria provinciale DAmbrosio e il consigliere provinciale Eugenio di Santo per aver dato al nostro territorio un sincero attestato di stima e una concreta visibilità attraverso la scelta del professor Carmine Vozza. E il giusto riconoscimento ad anni di militanza ed impegno costante sul territorio e siamo fermamente convinti che il prof. Vozza potrà dare un contributo significativo per la crescita del partito in termini di maturità ed esperienza.
Da parte nostra e di tutti gli iscritti dei partiti Udc di Orta di Atella e di SantArpino continuano ancora i coordinatori facciamo tanti auguri di buon lavoro allamico Carmine e ci congratuliamo con lui per la nomina ricevuta. Questa occasione ci stimola a lavorare ancora di più per il nostro territorio. E innegabile che da quando il presidente Zinzi è stato eletto al governo della provincia di Caserta abbiamo acquisito una visibilità di qualità allesterno dei confini provinciali oltre ad avere e un maggior potere di contrattazione politica, nei confronti degli organismi politici sovraprovinciali, indispensabili per la risoluzione dei gravissimi problemi della nostra provincia.
Siamo convinti concludono che ci siano tutti gli elementi per costituire sul nostro territorio una squadra forte che può contribuire concretamente a supportare limpegno e il lavoro continuo dei nostri rappresentanti provinciali, regionali e nazionali.