TRENTOLA DUCENTA. Lavvocato Paolo Bottigliero, esponente del Pd locale, continua la sua analisi delloperato dellamministrazione comunale.
Come previsto dal sottoscritto, e forse auspicato dalla stessa amministrazione comunale, afferma Bottigliero grazie ad una bizzarra iniziativa del sindaco (così è stata definita da Striscia la Notizia), abbiamo conquistato la ribalta con il servizio messo in onda ad inizio dicembre dal più importante tg satirico nazionale. Per questa colossale presa in giro di Trentola Ducenta in tutta Italia dobbiamo ringraziare il sindaco e tutta la sua amministrazione. Tuttavia le singolari iniziative dellamministrazione comunale non sono poche. Da subito mi sovviene la vicenda della casa-famiglia, in riferimento alla quale si può concludere in parole povere che con la recente pronuncia il Tar Lazio, per ora, ha dato torto al sindaco Griffo con la sospensione del provvedimento adottato dallamministrazione comunale per sloggiare la Capodarco, e quasi certamente anche in via definitiva il predetto provvedimento non produrrà alcun effetto.
Noi del Partito Democratico, continua Bottigliero comunque, siamo sempre disponibili nel rispetto dei nostri elettori che non hanno votato questa amministrazione ad un confronto aperto e propositivo nellinteresse dellintera città. Infatti, allincontro convocato per il giorno 22 dicembre, alle ore 19, noi del Pd eravamo presenti e puntualissimi, ma il sindaco Griffo ci ha profondamente deluso e ben ha pensato di non essere presente allincontro finalmente da lui stesso convocato per discutere del famoso organismo di controllo a cui dovrebbero partecipare i partiti non rappresentati in Consiglio.
Il Partito Democratico, conclude lesponente dei democratici al di là di tutto, augura un sereno anno nuovo e soprattutto migliore a tutti i cittadini di Trentola Ducenta, con la speranza che lanno venturo porti un po di sapienza a tutti i politici della nostra città e specialmente a chi ricopre limportante ruolo di amministratore.