AVERSA. Domenica 15 gennaio, alle ore 18.30, l’Auditorium Bianca d’Aponte di via Nobel ospiterà la cantautrice campana Marialuisa De Prisco & Trio Speziale, …
… accompagnata per l’occasione da Pasquale Renna (percussioni), Egidio Abbruzzese (contrabbasso), Giuseppe D’Ambrosio (chitarra) e con la partecipazione speciale di Armando Alfano (violino). La band al completo reinventa e trasforma a suo modo i grandi successi della canzone internazionale e italiana, alternando brani inediti a non e sfruttando appieno la grande duttilità vocale della cantautrice e la sfrontata creatività dei musicisti che la accompagnano.
Il risultato è un piatto di alta cucina, in bilico tra tradizione e innovazione. E’ un caffè espresso italiano bevuto in una piazzola di sosta dell’Arizona, uno zucchero filato mangiato sui pendii delle alpi francesi; è un sorso di Solopaca sotto l’albero di Natale di Rockefeller Center a New York.
E’ creatività allo stato puro, irriverente e fiera, Vera e pungente. Una ricetta Contro la crisi. Marialuisa De Prisco è stata finalista alla sesta edizione del Premio Bianca d’Aponte, seconda classificata al Premio Lunezia e vincitrice dell’Italian Music Festival.