AVERSA. Il dottor Fiore Palmieri, medico dentista econsigliere comunale, è morto per una grave malattia.
Un grande lutto nel mondo politico aversano, di cui Palmieri era da anni tra gli indiscussi protagonisti. Lascia la moglieAda, e i figli Francesco, Sonia e Cristina, che gli sono stati vicino fino alla fine nella sua lunga battaglia per la vita. Una famiglia, quella dei fratelli Palmieri (anche il fratello Nicola è stato consigliere e assessore), che ha segnato tanti anni della storia politica aversana. Una famiglia unita nella politica per molti, ma, per quelli che non l’hanno saputo, unita in questi lunghi e dolorosi mesi per dare il proprio sostegno al compianto Fiore.
La salma arriverà ad Aversa lunedì 30 gennaio, mentre i funerali saranno celebrati martedì 31, alle ore 11, nella chiesa di San Giovanni Battista, rione Savignano.
Cordoglio da parte del sindaco Domenico Ciaramella: Quasi al termine dei miei dieci anni di sindacatura, sono le dichiarazioni che non avrei mai voluto rilasciare. Prima che lamministratore, il politico, il medico, oggi è per me è andato via lamico Fiore: una persona che ho sempre stimato e voluto bene. Nella mia carriere politica ho sempre potuto contare prima che sullappoggio politico di Fiore, del consiglio disinteressato e fraterno di un amico. Alla moglie, ai figli, ai fratelli ed alla famiglia Palmieri tutta, il mio più sincero abbraccio e la mia partecipata vicinanza.