AVERSA. Pochi mesi or sono volli dedicare uno scritto, un pensiero, per omaggiare una grande amico, Fiore Palmieri. Molti lo lessero, molti lo condivisero, molti non lo capirono facendo battutine fuori luogo.
Per me, ciò che contava, che lo leggesse il mio amico Fiore. Lo fece, e si commosse tanto, ringraziandomi per avergli dedicato parole che uscivano dal profondo del cuore. Oggi Fiore non cè più e oggi sono solo costernato per la prematura dipartita di questo grande uomo. Certi elogi vanno fatti per tempo, è importante far sapere a chi soffre che non si è soli e che tanti lo sostengono e gli vogliono bene. Non voglio aggiungere altro, lo staff della New Dreams porge le più sentite condoglianze alla signora Ada, ai figli e allintera famiglia Palmieri. Ciao Fiore.
Queste le parole di Donato Liotto, presidente dellassociazione New Dreams, per ricordare Fiore Palmieri, il medico e consigliere comunale scomparso per una grave malattia domenica scorsa. La salma arriverà ad Aversa lunedì 30 gennaio, mentre i funerali saranno celebrati martedì 31, alle ore 11, nella chiesa di San Giovanni Battista, rione Savignano.
Articoli correlati
E’ morto Fiore Palmieri, lutto nella politica aversana di Redazione del 29/01/2012
Fiore Palmieri: un uomo, la sua vita, il suo coraggio di Redazione del 8/09/2011