AVERSA. L’Assessorato alle Politiche Giovanili, guidato dallassessore Michele Galluccio, in collaborazione con il Forum dei Giovani del Comune di Aversa, ha indetto un concorso per la progettazione e realizzazione di un logo che dovrà rappresentare e promuovere l’immagine e le attività del Forum dei Giovani.
Il concorso ha detto lassessore Galluccio – è finalizzato all’elaborazione di una proposta di un logo che dovrà rappresentare il Forum dei Giovani del comune di Aversa e sarà utilizzato come logo ufficiale durante gli eventi e le attività organizzate dallo stesso. Il logo sarà, inoltre, impiegato in tutte le attività di comunicazione come simbolo ufficiale del Forum, nei mezzi di comunicazione interni ed esterni e nei settori in cui sarà opportuno utilizzarlo. Il logo dovrà essere facilmente riconoscibile e consentire una facile ed immediata assimilazione, realizzando la massima coesione possibile tra laspetto grafico e le parole utilizzate e nel contempo dovrà essere di facile utilizzo allinterno di qualsiasi contesto e su qualsiasi supporto. I concetti chiave su cui lavorare sono: informazione istituzionale, partecipazione giovanile, inclusione sociale.
Possono partecipare a tale concorso i giovani residenti ad Aversa di età compresa tra i 16 e i 28 anni compiuti alla data di scadenza del presente bando prevista per il 20 febbraio. Ho creduto e credo nei giovani ha detto il sindaco Domenico Ciaramella che rappresentano il nostro futuro. Dopo la creazione del Forum dei giovani e lavvio delle loro attività, adesso come Amministrazione, continuiamo a puntare sul lavoro dei giovani e il bando per la creazione del logo rappresenta un avvio di queste attività.