AVERSA. Purtroppo il Volleyball Aversa non è riuscito a portare a casa i tre punti nella trasferta di Massa Lubrense contro la capolista Folgore.
Eppure le defezioni causate dagli infortuni non hanno scalfito il morale dei ragazzi che sono scesi in campo con grinta e voglia di dimostrare che si può far bene anche con le seconde linee. Il risultato, purtroppo, parla chiaro:
Lassenza del centrale Cecere (ai box per febbre alta) ha pesato tantissimo, ma si spera di poterlo recuperare per il prossimo match interno. Tutto sommato non si può criticare la prestazione della squadra che ha giocato bene come ci ha fatto vedere finora e ha saputo reagire nonostante i numerosi acciacchi; la prestazione globale (non il risultato) da ai ragazzi la consapevolezza che il momento no può essere superato rapidamente e già domenica prossima si confida in una vittoria che tiene aggrappato il team alla zona promozione.
Appuntamento, dunque, a domenica 15 gennaio,ore 18.30, per il match interno contro il Battipaglia. I parziali dei set: 25-17, 25-23, 25-20.