Concerto di Natale con il coro della parrocchia San Castrese

di Redazione

parrocchia di San CastreseCASTEL VOLTURNO. Giovedì 5 gennaio, alle ore 18, nella parrocchia di San Castrese, il coro della chiesa dell’Annunziata offrirà per l’Epifania, la kermesse “Concerto di Natale”.

A darne notizia è stato lo stesso viceparroco della comunità religiosa di Castel Volturno, don Giovanni Simone, il quale invita tutti a partecipare. Il programma dell’evento musicale prevede una carrellata di canti natalizi tra i quali vanno menzionati: “Adestefideles”, “Astro del ciel”, “o Guardate, Canto del fieno”, “Gioia al mondo”, “Bianco natale”, “Cantique de noel”, “Good down moses”, “Dormi dormi”, “Whatchildisthis”, “Campana sobre campana”, “Pacem in terris”, “Jesus christ you are my life”.

Il gruppo corale della chiesa che si esibirà in tale manifestazione sarà caratterizzato dai soprani:Gianna Bonocore, Serefina Bonocore, Amalia De Litala, Cinzia Del Gaudio, Grazia Gargiulo, Annamaria Panico, Assunta Raimondo; nonché dai contralti Roberta Brasiello, Valentina Ciccarelli, Rossella Manna, Annarita Morrone, Vittoria Morrone, Rebecca Petrella. Tra i tenori saranno presenti, invece: Gianni Del Colombo, Paolo Russo e Gaetano Tebaldi, mentre i bassi del coro parrocchiale saranno rappresentati da Francesco Noviello (flautista) e Nicola Teoli.

L’intero gruppo di artisti musicali saranno diretti dal maestro Angela Gargiulo. La parrocchia di San Castrese, quindi si conferma fulcro di aggregazione culturale, spirituale e religiosa per la comunistà di Castel Volturno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico