Nuovo tentativo di furto da “Punto Luce”: le immagini video

di Antonio Taglialatela

 GRICIGNANO. Hanno tentato, per l’ennesima volta, di trafugare materiale dalla rivendita di materiale elettrico “Punto Luce”, ma, insospettiti dal passaggio di un’auto, si sono dati alla fuga.

E’ successo nella tarda serata del 22 dicembre, intorno alle 22.30.Stesso “copione” del precedente tentato furto, avvenuto nella notte tra il 21 e 22 settembre. Una gang,forse sempre la stessa,è giunta a bordo di un’auto scura (una vecchia Saab, mentre la volta scorsa era un’Audi A4) nella piccola traversa di via Larga.

Rispetto al precedente episodio, avvenuto in orario notturno, stavolta la strada principale, dove è situato il bar-pasticceria “Conte”, era trafficatissima. Una circostanza che, evidentemente, non ha scoraggiato i malviventi che, scesi dall’auto, hanno tentato di aprire il cancello del deposito. Dopo alcuni minuti, forse anche a causa del passaggio continuo di vetture, hanno desistito e sono scappati per le campagne circostanti.

Tutta la sequenza è stata ripresa dal sistema di videosorveglianza della rivendita, i cui titolari hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri della locale stazione.

Nuovo tentato furto il 22.12.11

Il tentato furto del 21.09.11

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico