Filippo Inzaghi resta al Milan. Lattaccante si sente troppo legato emotivamente alla società rossonera come si può ben notare dal suo viso e dalle sue parole dinanzi alle telecamere di Milan Channel.
Mi sento troppo legato a questa società. Ringrazio i tanti club che mi hanno fatto sentire desiderato e importante, ma non ce l’ho fatta a staccarmi dai tifosi. Dai miei compagni e dai dirigenti. Il Siena lo voleva assolutamente: Ho pensato di andare perché il presidente del Siena mi chiamava ogni mezz’ora, ho riflettuto perché mi hanno detto parole bellissime. Qui so che non giocherò molto, ma continuo a sentirmi un calciatore importantissimo. Preferisco aspettare tre mesi e salutare San Siro come merita a maggio.
Da prossimo partente a bandiera incapace di andare via. Inzaghi si sente davvero parte del Milan e vuole raggiungere nuovi obiettivi con la società di via Turati: Voglio tornare a segnare per il Milan e poi arrivare alle 300 presenze con i rossoneri. Speriamo di festeggiare a maggio perché la mia storia con i rossoneri merita di concludersi con una grande festa.Infine, una rivelazione:Avevo chiesto, se avessi deciso di andare via, di poter essere domenica allo stadio per salutare tutti i tifosi. Ci sarò, ma come calciatore. Al Milan mi sento davvero a casa.