Dopo lacquisto di Borriello dalla Roma, la Juventus prepara il suo mercato di riparazione con particolare attenzione allasse Torino-Siviglia.
Infatti la società bianconera ha in testa un ritorno coi fiocchi: si tratta di Martin Caceres che si sposerebbe a pieno con lo schema tattico di Conte. Le parti però sembrano essere molto distanti ed a testimoniare questo è stato lesito negativo dellincontro tenutosi ieri a Milano tra Beppe Marotta e Bozzo, agente del giocatore. Nella giornata di oggi ci potrebbe essere un altro tentativo da parte della Juventus. Beppe Bozzo oltre ad occuparsi della causa di Caceres si occupa anche di tre giocatori molto in dubbio della Juventus: Quagliarella, Amauri e Motta. Sia Amauri che Quagliarella sono stati posti sul piatto dellofferta per laltro grande obiettivo bianconero ovvero Pizarro della Roma.
La società capitolina, però, non vuole per niente cedere il cileno a meno che non vengano offerti molti soldi cash, soluzione che la Juventus non gradirebbe del tutto. Ad inneggiare il passaggio del centrocampista alla Vecchia Signora è stato il suo connazionale già bianconero Vidal che ha pronunciato queste parole a Sky Sport 24: È un giocatore molto bravo, non ci siamo sentiti in questi giorni, ma se me lo chiedesse gli direi di venire nella Juve. Qui cè grande allegria, è difficile trovare un clima più sereno in una squadra. Sono stato accolto benissimo e ormai a Torino mi sento a casa. In Italia mi trovo molto bene e con la mia famiglia ho visitato Milano, Genova e altre città. E Torino la conosco benissimo.
In attesa di seguire gli svolgimenti della situazione del cileno, in casa bianconera comunque urge chiudere per Caceres possibilmente già entro domenica.