Maxi Lopez-Milan, l’agente: “Niente può essere definito tramontato”

di Redazione

Maxi LopezMentre l’affare Tevez impazza sempre più sulle prime pagine di tutti i giornali, il Milan avrebbe comunque una sorta di alternativa all’argentino.

Chi è? Semplice, si tratta di Maxi Lopez. L’attaccante del Catania è stato affascinato e lo è tutt’ora della possibilità di poter disputare la parte finale di questa stagione con la maglia del Milan ed ultimamente il suo nome è stato accostato anche alla Roma ma il suo agenteai microfoni dei Te la do io Tokio, programma in onda su centro suono sport 101.5, chiarisce: “I rumors sono tanti, poi ogni volta che c’è un buco tecnico in qualche squadra aumentano le voci e si cerca di fare degli incastri. Al momento nulla di concreto, stiamo valutando delle ipotesi ma penso che il giocatore meriti un progetto che sia importante”.

Sulla situazione con il Milan l’agente ci tiene a precisare: “Fino al 30 gennaio alle 19.01 di tramontato non c’è nulla, tutto può cambiare da un momento all’altro. Dire delle bugie nel calciomercato non è di certo un peccato, fa parte del commercio depistare e dire delle verità che servono per arrivare in parte all’obiettivo, altrimenti non ci sarebbero i colpi che poi arrivano all’ultimo momento. E’ uno spettacolo che ci tiene in ansia, con situazioni, rumors, ecc.. Il calciomercato è diverso di momento a momento. Noi dobbiamo cavalcare l’onda. Maxi è un grandissimo giocatore, la sua curva di crescita è in base all’età e potenzialità, può ancora alzarsi di un bel po’. Dovesse andare in una squadra ancora più grande per aumentare le sue potenzialità. In quale formula sarà ceduto? Dipende, è una domanda che va girata a Lo Monaco che ha costruito il Catania Calcio, dipende dalle soluzioni preventivate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico