Contenzioso, il Comune cerca istruttore specialistico

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. Il comune di San Marcellino ha indetto un concorso pubblico, per titoli e per esami, con lo scopo di coprire un posto vacante di categoria C, ‘istruttore specialistico’, nell’ambito dell’area urbanistica.

A precisare le motivazioni del provvedimento è stato il responsabile dell’area urbanistica, l’ingegnerGennaro Pitocchi: “Esiste un annoso contenzioso al riguardo con il Consorzio Idrico Terra di Lavoro econ Acqua Campania Spa. Tale delicato ed essenziale servizio necessita di un responsabile. Inoltre, nel corso del corrente esercizio è stato collocato a riposo un dipendente già inquadratonella categoria C del vigente Ccnl”.

Il concorso, consultabile sul sito del comune, è riservato ai soggetti che, alla data di scadenza del termine di partecipazione al concorso, ossia 28 gennaio 2012, siano in possesso del diploma di scuola media superiore con indirizzo geometra. Le domande di partecipazione al concorso possono essere inoltrate al Comune attraverso il mezzo postale o presentate direttamente all’ufficio protocollo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico