SANTARPINO. Continua a riscuotere successi la scuola santarpinese di ju-jitsu della Asd Gentile Arte.
I ragazzi del presidente Raffaele Castaldi, dopo il trionfo ottenuto nelledizione della Coppa Italia, questanno disputatasi a Pomezia,conquistano un prestigioso quarto posto nellimportante trofeo nazionale Libertas. La spedizione atellana si è fatta onore nellimportante kermesse di Ostia (Roma) portando a casa numerose medaglie. Medaglia doro: D’Ambrosio Michele, Capasso Francesco, Angelino Raffaele, Moccia Carmine, Grieco Cristiano, Duro Umberto. Medaglia dargento, Marsilio Francesco, Miele Salvatore, Castiglione GiuseppePio, Cristofaro Giuseppe, Vitale Simone, Di Lorenzo Salvatore, De Michele Salvatore. Medaglia di bronzo, Arenaccio Luca, Capasso Antonio, Boerio Davide, Esposito Francesco, Papa Giuseppe. Quarti posti: Giannola Tito, Di Guida Romualdo, Lettiero Francesco, Mottola Pasquale, Cicatiello Antonio. La Gentile Arte nel corso degli anni, è diventata una delle migliori realtà sportive sul territorio atellano.
Limpegno sia in gara sia in pre-gara, anche nelloccasione del trofeo nazionale Libertas ha portato buoni frutti. Questa è stata la vittoria davvero di tutti, partendo dai giovani fino ad arrivare a quelli già pronti per sfide sempre più difficili ed emozionanti. E stata la vittoria dello staff dirigenziale, dei genitori e tutti quelli che ci sono stati vicini, il commento del maestro Agostino Cosentino.
Quello che tutti stiamo vivendo negli ultimi anni spiega il maestro Cosentino è un cammino. I successi, le vittorie, non rappresentano per la nostra scuola un punto di arrivo, ma la costante ricerca di quella perfezione soprattutto interiore dellessere, per disegnare quel cambiamento verso un futuro dove le persone comprendono i veri valori per una società sempre più vivibile. Colgo loccasione per ringraziare tutti i nostri sostenitori e sponsor: Autofficina meccanica di Iannicelli Luigi e Pellino Vincenzo, via Carditello, Frattamaggiore. Edil Chianese via Ercole Capone, Sant’Arpino. AeG Cimmino aromi e spezie via Sant’Eufemia, Carditello. Tessitore gas via Virgilio, Sant’Arpino.