SPARANISE. Si terrà l11 gennaio alla Stazione Unica Appaltante di Caserta la gara per laffidamento dei servizi di gestione ordinaria e di accertamento delle evasioni di riscossione volontaria e riscossione coattiva e di tutti i servizi connessi e complementari con riferimento alle entrate del Comune di Sparanise.
Allo scopo, il responsabile del servizio ha provveduto alla nomina della apposita commissione che risulta essere cosi composta. Presidente è la responsabile del servizio finanziario e tributi del Comune di Sparanise dottoressa Annarita Rebuzzi che sarà affiancata da due componenti, uno interno allente di piazza Giovanni XXIII individuato in Giovanni Fusco, comandante dei vigili urbani ed uno esterno, il commercialista Salvatore Caduto. Sarà dunque la Stazione Unica Appaltante di Caserta a svolgere tutte le azioni di controllo e di supervisione relative allaffidamento esterno dellimportante servizio di riscossione dei tributi, garantendo in questo modo il massimo possibile sotto laspetto della trasparenza e della legalità.
Va ricordato, infatti, che il Comune di Sparanise ha aderito, senza indugi, alla Stazione Unica Appaltante il 15 ottobre 2009, pochi mesi dopo la vittoria elettorale, dando, dal punto di vista politico, un chiaro segnale di legalità e di autorevolezza in un territorio particolare come la Provincia di Caserta.
Con ladesione, lEnte di piazza Giovanni XXIII ha dimostrato anche di essere in grado di dialogare con gli altri comuni e con le istituzioni locali, in un quadro organico ed armonico di legalità. Gli appalti, che ormai sono affidati alla stazione unica appaltante, sono certamente gestiti con trasparenza e piena legittimità, in maniera tale da ottenere per i cittadini di Sparanise un chiaro vantaggio in termini di qualità dei lavori di interesse pubblico eseguiti.