AVERSA. Perché solo via di Jasi? Anche via Roma è ridotta ad un colabrodo tra lindifferenza delle autorità preposte.
LAscom di Aversa, riprendendo il nostro articolo su via Vito di Jasi ridotta a gruviera, sollecita un immediato intervento per via Roma, dove la sistemazione avvenuta qualche anno fa non è stata mai soddisfacente, anzi ha mostrato pecche sin dal primo momento, per cui sarebbe interessante capire se nei confronti della ditta esecutrice dei lavori sia stata intenta unazione o se siano state sollevate eccezioni.
Non solo via Vito di Jasi è una gruviera. Via Roma, strada per antonomasia per la passeggiata e lo shopping, la strada che rappresenta il biglietto da visita della città scrive lassociazione di categoria presieduta da Franco Candia versa in uno stato pietoso. E’ dall’ 8 febbraio fanno sapere dallAscom che attendiamo risposte dall’amministrazione comunale di essere convocati per discutere della sistemazione della strada. Dopo gli incontri di fine 2011, se ne parla solo sui giornali e non si capisce perché il sindaco non ci convochi e come mai il dirigente del settore non ci tiene informati di quando e come si pensa di intervenire. Non sappiamo se perché affaccendati a costruire il futuro politico della città o altro.
Intanto, concludono i commercianti è passato gennaio, sta finendo febbraio, marzo è alle porte ed a Pasqua ci ritroveremo ancora con la strada senza nessuna opera di manutenzione, ne ordinaria ne straordinaria. Come mai questo silenzio, i commercianti che rappresentiamo hanno bisogno di chiarezza certezze, aspettano risposte e, di scelte condivise siamo pronti a discuterne e collaborare.