AVERSA. E già stato il successore di Ciaramella una prima volta. Quando il Mimmo cittadino terminò il proprio mandato quale presidente dellordine dei dottori commercialisti di Caserta, a succedergli fu Franco Matacena.
Ora potrebbe essere la seconda volta, sempre che riuscirà ad essere eletto, ovviamente. Il professionista aversano, dopo la presa di distanza da parte del presidente dellordine degli architetti, laversano Enrico De Cristofaro, potrebbe essere il candidato definitivo del centrodestra.
Il possibile candidato ha, tra laltro, già avuto unesperienza amministrativa nel difficile Comune di Casal di Principe. Sindaco Francesco Goglia, area centrodestra, Matacena ricoprì la carica di delegato alle finanze in un esecutivo tecnico. Interpellato sul tema, Ciaramella si trincera dietro ad un laconico no comment, affermando che in questa settimana sarà deciso chi sarà il candidato. Insomma, della serie non è mai troppo tardi e a Matacena un augurale in bocca al lupo, sperando (per un centrodestra in balìa dei no) che accetti.